venerdì 27 marzo 2009

Tiriamo un pò le Somme.......

Oggi dopo pranzo mi sono Coricato per riposarmi un pò e mentre leggevo l'ennesimo manuale di volo con un sottofondo di un Video della storia dell'aviazione........mi sono venuti dei pensieri e se ci riesco voglio che ne facciate parte anche Voi......Io so che qualcuno,come me nei Blog non è più di primo pelo,io ne ho 49 e vi posso garantire che alcune Volte ,mio figlio che ne ha 23 mi mette in imbarazzo quando mi trova seduto al Simulatore........Perchè? Mi domando.....lui era piccolo quando io mi picchiavo con Tornado e Falcon 3.0 eppure sono convinto che non riesca ancora a capire.....e non è l'unico in Casa !! Allora mi chiedo cosa è che mi fa fare tutto questo ?? e a maggior Ragione proprio in questo momento che scrivo...cosa sto Facendo ??? Come già altri hanno Detto il Volo è una delle cose che ha sempre appassionato l'Uomo,ma non tutti.....Chiaramente non è possibile per tutti coloro che fanno parte della prima scelta riuscire a Volare veramente, oppure come nel mio caso solo raramente o per meglio dire pochissime Volte, Allora ecco che la tecnica moderna con molta fatica e sopratutto molto lentamente è Riuscita a darci il Simulatore. Purtroppo tutti sappiamo quanto ci costi in denaro,ma le Passioni sono passioni. Poi i miei pensieri continuavano riferendosi a alcune osservazioni mi pare di Frank o qualche altro Caro Amico sulle distribuzioni Free o pay........Come molti anch'io ho aquistato Add-on sia Scenari che aerei pay e condivido che coloro che lavorano per la Galletta su questi Add-On meritino molto e quindi mi sembra giusto contribuire.....Ed i Free...?? Questi ultimi non vengono pagati,e sicuramente hanno sostentamenti da altri Lavori,ma il loro impegno è esemplare....Mi voglio Ripetere Frank...Mazzokan e tanti altri che Lavorano come i Professionisti con grande qualità senza il becco di un quattrino..anzi ne spendono moltiiii. Allora Noi che ci divertiamo con questo Simulatore cosa possiamo fare per Loro?? Il mio pensiero termina con questa decisione..............: Per tutti i Pay con calma scegliamo quello giusto uno o più secondo il nostro Borsellino e ricordiamoci che servono ( i nostri quattrini) per pagare chi ci lavora..ed a mantenere le rispettive famiglie.....E per i free..??? Scarichiamo scarichiamo,ma ricordiamoci che chi lavora Gratis merita un riconoscimento perciò io ho deciso che nel mio Blog farò tutto il possibile per pubblicizzare questi prodotti ringraziando coloro che li pruducono..........Per non smentirmi inizio subito con gli addetti di Section F8 che ci danno la possibilità di Volare con uno Splendido F86 Sabre sia per FS9 che FSX.........Vorrei che chiunque capisca che quando parlo di un prodotto voglio innanzi tutto, come ho detto sopra, rendere merito per il lavoro svolto e se lo facessi tra me e me penso che nessuno lo saprebbe e non servirebbe a nulla e non voglio dare giudizi sentenziali,ma soltanto esprimere il mio personale Giudizio..................Viva il Volo e ciao a tutti..........vi lascio uno screenshot di quest'ultimo...........



5 commenti:

  1. Post alquanto 'filosofico', ma che ha un suo perché; buona l'idea di pubblicizzare il free. Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Maurizio, il tuo pensiero è già una forma di gratitudine...un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Ringrazio in modo univoco i miei cari due Amici....con cui avrei enorme piacere poter parlare di Persona per avere un contatto più umano....forse sembrerò un pò strano,ma io ho impato come educazione che ogni volta che si riceve qualcosa si deve sempre ringraziare...ormai al giorno d'oggi vige almeno nei giovani la Maleducazione e questo mi amareggia molto......ciao a tutti Maury

    RispondiElimina
  4. Condivido il tuo pensiero e, visto che utilizzo materiale free, da oggi indichero' sul blog autore e reperibilità dei file.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Maury,
    sono ritornato operativo.
    Bello e interessante questo lungo post, che condivido pienamente.
    Ciao

    RispondiElimina