giovedì 19 marzo 2009

Un ritorno di Fiamma.......

State tranquilli non è nulla di Grave......Ora vi spiego:
Ieri sera preso da una noia mortale mentre stavo percorrendo una parte dell'ultima Tappa, mi sono lasciato andare e sono uscito da FSX. Ho cominciato a girovagare per il Disco Fisso e nei meandri dei File PDS ho trovato una splendida recensione di Vigilius e Aeroplayer del SF-260.
Lo so, mi direte, ancora!! Ma vi garantisco che dopo averla letta attentamente l'unica cosa che sono riuscito a fare ,è riavviare FSX e con il Siai dell'Aeronautica Italiana mi sono fatto un Voletto da Sestri (Genova) a Luni Mil. Anticipando che FSX,come anche altri dicono, al Tramonto è eccezionale,ho scattato alcune foto e grazie al software Wheel mouse con alcune interessanti viste.
Per meglio capire questo post vi racconto brevemente la mia storia in Flight Simulator:
Le prime edizioni non le prendo in considerazione,perchè ero troppo preso da altre cose......
ma da FS9 ho cominciato con serietà.....non trovavo un aereo adatto alle mie esigenze,poi è arrivato il Magnifico MB.339 pan della Cloud9,ma la cosa è durata poco con l'uscita di FSX ero di nuovo d'accapo. Proprio quella recensione che vi dicevo prima mi ha fatto conoscere quel magnifico aereo, ( e parlo anche dell'aereo vero si intende e soprattutto di quello...) che è il Siai Marchetti SF-260; valutando con calma e assuluta imparzialità quello della Real Air per FSX è , secondo me, il mezzo migliore su ogni punto di vista......il pannello,segue una foto ravvicinata,presenta un dettaglio inverosimile,con un 3D stupendo,ombre molto reali che cambiano perfettamente con il variare della luce....lettura degli strumenti perfetta e soprattutto molto nitida.......il modello di volo ??? Beh non devo dirlo io..!! Tutti i Simaviatori che lo possiedono ne decantano le lodi...allora lasciatemelo dire......sono molto Orgoglioso di possedere un mezzo così...!!!! e ne vado fiero. Se per caso qualcuno che legesse questo post non lo avesse ancora nel proprio Hangar non esiti.....gli aspetteranno eno0rmi soddisfazioni e ore liete nel Vagare per i cieli di tutto il Mondo......Vi lasci alla visione delle Foto e vi Auguro buon Volo a Tutti...... Salutoni Maury





Per coloro che conoscono la mia Provincia (genova) il monte sotto l'ala SN del SIAI è il Ramaceto.....




1 commento:

  1. L'SF-260 rimane 'l'aereo' e non solo in FSX, un progetto italiano riuscito benissimo.

    RispondiElimina