martedì 28 luglio 2009

2° Tappa.......

Parto verso il Levante Ligure alle 17,00 dall'aeroporto di Albenga.....

























come avrete certamente notato le immagini sono molte,questo deriva dal voler mostrare una gran parte di Località della Regione,ma purtroppo mi sono convinto che non è una cosa buona e mi rendo anche conto di essermi addentrato in un Ginepraio da cui non riuscirei ad uscire,non vorrei ripetere l'esperienza negativa del Tour...Ho quindi deciso di Limitare questo bel Giro alla Regione Liguria che consterà ancora di forse 1 o 2 Tappe.....deciderò dopo cosa fare per creare un qualcosa di Nuovo ed interessante... a Presto vostro Maury

5 commenti:

  1. Ciao Maury,
    permettimi una critica benevola: lo "stile cartoline d'epoca" è molto bello e le immagini, specie quelle di questa seconda tappa, sono interessanti (magari parlo un po' troppo da ligure...) però c'è il difetto, ed è un grosso difetto a mio parere, delle didascalie che non sono leggibili; per seguire le tue tappe un lettore è costretto ad ingrandire immagine per immagine e questo può esere stancante ( di solito uno ingrandisce solo tre o quattro foto...). vedi tu, come ti sembra meglio. Con simpatia, ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maury, bellissime immagini, ti faccio una richiesta vediamo se mi accontenti, perchè dopo la Liguria non ci porti con te in una bella visitina in Toscana? Io la lancio lì. Ciao Mauryyyyy.

    RispondiElimina
  3. Belle immagini e bel tour, aspetto le novità promesse

    RispondiElimina
  4. Immagini fantastiche (delle vere cartoline!!!).
    Quando arriverai in Sicilia ti scorterò virtualmente per qualche tappa.
    Buon proseguimento

    RispondiElimina
  5. Caro Elio io vorrei sapere come fai a centrare sempre il bersaglio....hai perfettamente Ragione me ne sono reso conto anch'io...Infatti se leggi in fondo al Post Capirai che non sono contento del mio Lavoro ed anche come dico..non penso di poter proseguire con tale sistema......a Presto e grazie dei tuoi Ottimi consigli...

    RispondiElimina