sabato 11 luglio 2009

Poche novità....!!

Niente di niente questi CLIENTI continuano a litigare tra loro,e io sono qui come un imbecille quando potrei essere a casa con la mia famiglia.......! Mi hanno chiesto un parere ed io cosa volete che le dica ? Se avessi i vostri soldi (gli ho risposto) mi comprerei un Citation X un Mustang oppure un altro bestione da 300 nodi all'ora in modo da riuscire almeno entro l'anno a finire il RUND Come lo chiamano loro.....e loro cosa mi hanno risposto ? non sono SVIZZERI..!!! io avevo un pò più di stima sugli Svizzeri , ma ora mi sà che ne ho molto meno....Vi sembra un discorso da farsi ? non vogliono un Cessna perchè non è Svizzero!! Allora io in un momento di sconforto gli ho detto..: Prendetevi anche un Pilota Svizzero completo di coltellino così la facciamo finita....MMAMMA MIA non l'avessi mai detto.........meno male che non capisco il tedesco,ma penso che dal tono e dall'espressione mi abbiano detto di tutto.....beh io non sono mica un Cretino qualunque..ho dato un colpo alla porta e me ne sono andato a fare un giro sul Lago..e tra me e me ho pensato andate a farvi friggere tutti...........IN OLIO SVIZZERO NATURALMENTE.........ciao a presto da Maury......................P.S. nessuno di quella meravigliosa Nazione che è la Svizzera me ne voglia, qui si scherza e è tutta Fantasia........Grazie per la Comprensione....Maury.

Nessun commento:

Posta un commento