venerdì 17 luglio 2009

Nuove Foto....

Continua la mia ricerca intorno al Business degli aerei per trovarne uno degno di nota da parte dei famigerati CLIENTI........Spedisco ancora qualche foto di un altro che ho trovato in Germania.....e che ,con l'aiuto di un grafico, abbiamo anche cercato di camuffare con eventuale livrea per il Rund....
L'enormità di mezzi mi rende il lavoro molto difficile anche pensando alla difficoltà di accontentare i............Da un mio metro di giudizio sono tutti molto validi anche se rimango dell'idea che un mezzo Veloce per un viaggio in alta quota,VFR o IFR che sia, rimane sempre il più adatto...........ma non riesco a trovarne uno Svizzero........Il bello è che molti privati o compagnie di Jets Business class usano CESSNA chiaro anche FALCON o RATHEON,ma comunque rimane che i CESSNA non sono così bistrattati come dicono i miei..............Sto aspettando ormai da giorni una risposta e devo dire la verità mi sto un pò demotivando....speriamo bene....Un Saluto Maury..


A 15,000 con velocità di Crociera di circa 180 nodi non è male per un turbo Elica......ma!!!...



Alcuni scatti per gustare il Lavoro di Camuffamento grazie ad adesivi che mi ha fatto il mio Amico.....non male....



Uno scatto mentre stavamo avvicinandosi a Francoforte e devo dire che è una vista molto piacevole.....


A Presto e speriamo bene.....Maury

3 commenti:

  1. Ciao Maury, appena tornato dalle ferie, vedo che non sei ancora partito per il Rund; 'sti ricconi buttali dal portellone!

    RispondiElimina
  2. Ciao Augusto come va? dove sei andato in Ferie...mi Auguro che almeno tu sia riuscito a scaricare un pò di Stress....io dovrò aspettare ancora qualche anno...circa sino a 65--70 per andare in pensione con lo Studio non si riesce mai a chiudere.....Il Rund...!!! Ma mi sa che ai ragione, dovrò organizzare io qualcosa anche con un aeroplanino con poche esigenze ma perlomeno Partire...!!!Ciao un abbraccio Maury.

    RispondiElimina
  3. Sono stato in Calabria una settimana: spettacolare!

    RispondiElimina