martedì 14 luglio 2009

Qualche foto.....

Dopo varie vicissitudini mi hanno dato l'impegno di andare a ricercare un Aereo degno di nota per questo Rund....Io chiaramente durante il fine settimana un pò mi sono riposato e un pò ho cercato....Per ora ho mandato via e-mail ai miei CLIENTI queste foto....vedremo cosa ne dicono sto ancora aspettando tanto vedo di cercare ancora......ma come avete capito i CLIENTI sono particolari mi hanno Bannato i Jets Cessna..e chissà quanti altri ancora....mha...vedremo...un saluto da Maury.






3 commenti:

  1. Maury non vorrei essere nei tuoi panni, questi clienti sono una vera palla al piede. Ma dato che i soldi sono i loro, credo vogliano fare le cose fatte bene e per questo sono un pò pignoli. Tienici informati, noi tutti siamo con te.

    RispondiElimina
  2. Cia Cristian ti dò Ragione ,ma io non so più dove battere la testa..!!!Un Salutone Maury

    RispondiElimina