mercoledì 29 luglio 2009

Nuovo Lavoro.......e che Lavoro

E vaiiii...alla barba della Noia ecco che mi è finalmente arrivato un Nuovo Lavoro e che...Lavoro
La Compagnia...."FlyMarketLine" mi ha Assunto seduta Stante..Come Pilota della sua Flotta....
Che comprende:
Cessna Mustang
Piper Seneca
Piper Arrow
Beechcraft Duke
Elicotteri
E Altri mezzi di cui non sono al Corrente,ma questi mi Bastano.....
Chiaramente non Volerò sul Mustang e sugli Elicotteri..non ho il brevetto..ma sugli altriiii...
Abbiamo come Sede L'aeroporto Aeritalia di Torino e di lì si parte con Voli in Affito per ogni Dove..non male..no?? La cosa mi interessa molto anche perchè come sapete io non amo la Routin e così certamente non mi Annoierò........Aspettiamo la Prima Commessa..a presto Maury.

PS: vi posto una mia Foto in tenuta ufficiale.........











6 commenti:

  1. Bene, bene, allora è solo questione di tempo e si riparte!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Noto una Nota di Simpatico Sarcasmo nelle tue Parole.......ma come darti Torto.!!Ciao Maury

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per la nuova avventura!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie Fabio...un Salutone da Maury..

    RispondiElimina
  5. Bravo Maury, ottima idea, la tenuta ufficiale ti dona proprio, chissà i primi clienti che richiesta di volo avranno, sono curioso. In bocca al lupo, siamo a bordo con te.

    RispondiElimina
  6. Sarcasmo? Veramente era incoraggiamento

    RispondiElimina