domenica 5 luglio 2009

Un'interessante opportunità !!

Ieri pomeriggio il postino si presenta alla mia porta e con fare molto discreto mi porge un plico,alquanto strano ed inconsueto,dopo aver firmato la ricevuta mi commiato e con enorme curiositàmi siedo sulla mia poltrona e cerco di svelare l'Arcano.
La prima cosa che mi incuriosisce è il Mittente...viene dalla Svizzera...boh! Sicuramente non capisco una parola ed infatti è tutto scritto in Tedesco. Ricordo di avere un amico qui in paese di Amburgo e mi fiondo subito a trovarlo, in ben che non si dica mi traduce tutto e questo è un pò il succo della lettera:
Un gruppo di Industriali molto benestanti,mi ha contattato per informarmi che sono tra alcuni piloti che sono stati scelti per un loro sfizio alquanto oneroso.......Vorrebbero fare un Viaggio su Tutto il mondo....( un pò come si faceva una volta...giro del mondo in 80 giorni..ecc..ecc...) Un Punto d'obbligo è L'Aereo che secondo loro scelta oltre che dover contenere almeno 6 passeggieri deve esclusivamente rappresentare la loro Nazione, e avere delle doti non Comuni come viaggiare ad alta quota quindi in IFR e VFR contemporanemente....comunque la scelta è loro ed Inderogabile..........Pilatus PC 12 io conosco solo questo Aereo per averlo Fotografato in Atterraggio a Pisa e vi Posto una Foto..................Ho solo 48 Ore di Tempo per decidere poi tutto passerà in altre mani......boh.... ci penserò un pò su e poi farò sapere....a Presto a tutti..vostro Maury.


4 commenti:

  1. Dicono tutti che sia un gran bel velivolo; dai, buttati!

    RispondiElimina
  2. Ho qualche dubbio sulla pesantezza del frame- rate, io ho risposto in modo positivo ora attendo una conferma per preparare i bagagli.....Ciao Maury.

    RispondiElimina
  3. Io consiglio a tutti il magnifico IRIS Pilatus PC-9, non ci sono parole per descriverlo.

    RispondiElimina
  4. Caspita Maury che occasione unica che ti è capitata, dai dai ha ragione Vigilius buttati.

    RispondiElimina