venerdì 24 luglio 2009

Eccomi pronto.....

Eccomi sono pronto ho scelto come vedete una delle livree originali per due motivi:
1° perchè mi sembra molto bella...
2° perchè non sono sicuro di riuscire a crearne una così ben fatta....
La scelta dell'aereo, cosa strana fatta in modo rapido.....l'avventura scorsa ...mi ha dato possibilità di provare molti aerei e quindi la scelta mi è stata facilitata..un punto a grosso favore è (Simflight) parlando stato l'impatto molto ridotto del Frame Rate dando quindi una buona fluidità e un modo di Volare molto più relistico...P.S. come vedrete dalle foto ho anche aggiunto finalmente FEX che un pò assorbe Frame e quindi la scelta è stata inequivocabile......Avevo anche in Lista un Fantastico Real Air BeechCraft Duke,ma l'impatto sulla velocità è più alto e alcune volte scatta un pò e a me non piace..........Come sapete se si vuole volare bassi per godere lo scenario tutto si rallenta per la presenza di case alberi ecc..ecc..ma a me sembra inutile tagliare i settaggi per aquistare velocità cosa si vola affare allora..??? vi lascio confermando L'inizio del Giro......Da Genova e chiaramente non poteva essere altresì..........Un Saluto e a Presto ..Maury


1 commento:

  1. Che dire? Livrea molto elegante, ora resta da vedere che ci prepari ;-)

    RispondiElimina