giovedì 9 luglio 2009

2° Volo di addestramento....

Erano le 20,45 di ieri sera quando..... avevo appena finito di riporre, dopo averla lavata, la mia tuta da Volo con i relativi guanti,recuperata in una scorribanda da Spotter per i vari Aeroporti a cui sono molto affezionato,e che indosso sempre nei miei tour anche se non volando su aerei militari,sono convinto che mi porti fortuna......Alcuni colpi sulla porta mi fanno sobbalzare era la Cliente in gonnella che con fare tipicamente da SS mi dice che alle 21,00 si parte per una nuova missione.....................reindosso la tuta e mentre faccio questo noto che la tipa sogghigna e scrolla la testa, al che faccio presente in modo chiaro che senza la mia tuta si possono scordare del Pilota.....tutto finisce in modo rapido e mi avvio all'Aereo. Vi posto altre foto e siccome non abbiamo un mezzo che ci segua sono tutte dall'interno ad esclusione di quella a terra.......un Saluto da Maury






1 commento:

  1. La faccenda si fa sempre più interessante e misteriosa... mmmmmmm......... chiss° che c'è sotto!

    RispondiElimina