venerdì 24 luglio 2009

Ecco la..... NOVITA'..!!

Come sapete Tutti i programmi sono svaniti ed Io sono di nuovo libero...Già qualche tempo fa avevo in mente un qualcosa...ma ora lo ho finalmente realizzato..........GIRO D'ITALIA REGIONE PER REGIONE......Come sarebbe mi direte voi..?? Un Tour più vasto tocca solo alcuni punti della zona prescelta...mentre io con questo intendo curare ogni Regione nel dettaglio, un Tour nel Tour..Capite tutti avranno piacere di vedere la propria Regione.....Cosa ve ne sembra....??? e L'aereo?? io sono questa volta molto preciso...la Foto non mente....Al momento della partenza saprete quale Livrea e da Dove Partirò....-un abbraccio vostro Maury....


3 commenti:

  1. Seguirò il tour con molto piacere. L'Italia dall'alto è magnifica, anche con FSX!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Mi hai fregato l'idea (aspettavo SIRX per realizzarla), ma sono contento così ed è bene scoprire l'Italia che è un gioiello. Attendiamo livrea e news.

    RispondiElimina
  3. Veramente anch'io stavo aspettando SIRX,ma mi sa che ci vorrà ancora un pò...e poi se ti va puoi farlo tu con il SIRX io ti lascio volentieri la possibilità..nel frattempo finirai il World Tour....Un Salutone da Maury

    RispondiElimina