martedì 7 luglio 2009

Nuove informazioni..................

La mia risposta è stata positiva..!!
Con lo sprone dei miei ammiratori...si fa per dire..!! Ho deciso di accettare l'offerta.
Con precisione Svizzera mi è arrivato un Fax che in sintesi mi dice:
La preghiamo con massima celerità di recarsi presso l'aeroporto di Buochs (in Svizzera si Intende) per tenere un Training ..(al momento non ricordo parola in Italiano per tradurre questo vocabolo.) con il Pilatus PC 12 che troverà pronto per lei in Loco. Mi fiondo a preparare le Valige e prendo il primo aereo per Zurigo poi cercherò un mezzo alternativo per Buochs. Un Salutone da Maury.

2 commenti:

  1. Training = Addestramento ;-)
    Dai, dai, impara alla svelta

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando non dimenticare nulla, fare la valigia è sempre un'impresa ardua hiihii. Tienici informati.

    RispondiElimina