venerdì 10 luglio 2009

Ma che bel Pastrocchio.....!!!!

Lo dicevo io che prima o poi succedeva un Pastrocchio!! Ieri mattina i miei CLIENTI si sono messi in testa di dare alcune lezioni di Addestramento al presunto secondo Pilota che poi non è altro che uno dei Clienti, per chi ha visto la foto per l'esattezza il primo da SN. E allora direte Voi?? E' presto detto....dopo un paio di avvicinamenti da CIRCO il PILOTA si è confuso e ha richiuso i carelli appena prima di toccare terra e quindi inevitabilmente ha spanciato.....ma di brutto...con conseguenze disastrose:
1) L'aereo è distrutto..
2) Il secondo Pilota è stato Bannato..
3) Tutti si sono Alterati a tal punto che nessuno al momento si parla più..
4) Io me la rido sotto i baffi..(senza che mi vedano naturalmente)...anche perchè non ero sull'Aereo....
5) Ed ora...andiamo al Mercato a Cercare un'altro mezzo? Ho esclamato!!! nessuno mi ha risposto,ma forse è meglio così.....Al momento tutto è Fermo all'Aeroporto di Buochs ed io intanto mi sono preso la mia fida Canon e sono andato a farmi un pò di Foto a Meiringen F 18 F5 ecc...ecc...Vi saluto ed a presto dal vostro Maury.



2 commenti:

  1. Porca paletta!!!!!!!!!! Un così bel mezzo...

    RispondiElimina
  2. Ahhhh davvero un disastro Maury, questa cosa non ci voleva proprio. Speriamo i ricconi decidano per un nuovo velivolo. Tienici informati su tutti gli avvenimenti.

    RispondiElimina