giovedì 2 luglio 2009

Pisa S.Giusto--Ciampino

Le mie missioni di addestramento,stanno proseguendo e quella di oggi è semplicemente un volo da Pisa a Ciampino seguendo i Vor di Siena-Bolsena-e Atterraggio con aggancio ILS a Ciampino

Decollo e mi porto rapidamente in quota per evitare i monti di Pisa.....notare il Fumo del Modello
C130 H

Trimmato per Salire a 15.000 vi faccio presente che questo bestione sale in quota a circa 270 nodi...
Sono in quota e alla destra si vede l'Elba lo spettacolo non è da capogiro ma non mi sembra malaccio...


Mi sto avvicinando al Vor di Bolsena ed infatti noto dalla Cabina il Lago...in lontananza.


agganciato il Vor sono ormai sul Lago di Bolsena e presto viro verso l'ultimo punto rotta...

Ho volutamente tralasciato una parte di viaggio e come vedete sto scendendo verso l'ils di Ciampino..

Non posso ancora permettermi di scattare foto durante l'avvicinamento e l'Atterraggio,mi tornano un pò complicate per ora queste fasi di volo...eccomi incolume in fase di scarico equipaggio e con tutti i portelli aperti...............

Vi lascio con un'immagine reale scattata all'atterraggio......nei giorni scorsi..questo è il C130 J....un salutone Maury

4 commenti:

  1. Vedo che il bestione regala comunque soddisfazioni ;-)

    RispondiElimina
  2. Non penso si possa fare con questo un Tour,ma in attesa di tempi migliori,ci faccio un pò di pratica...un Salutone Maury

    RispondiElimina
  3. Potresti sempre fare un tour delle basi militari che lo ospitano

    RispondiElimina
  4. Come già detto, gran bel bestione!
    Belle le immagini della cabina di pilotaggio e quella sulla pista con tutti i portelloni aperti; la foto dell'aereo reale, poi, è una chicca che chiude degnamente il servizio. Bravo Maury!

    RispondiElimina