giovedì 18 marzo 2010

Buone Nuove........

Carissimi amici lettori del mio Blog....è da un pò di tempo che non si vede niente di nuovo..quì..!! E purtroppo ciò è dovuto alla mancanza di tempo...riesco poco a volare..e se riesco per poco tempo....ma non tutto è perduto..ho una importante notizia....Sto preparando un Raid che dovrebbe essere interessante....Mi ci Vuole un pò di tempo,ma la cosa stà procedendo..bene...
Vidò solo il nome del Raid.... Palermo--Khartum-- non so ancora nulla sulla scelta dell'Aereo...ma piano piano vi farò sapere.....

Palermo...............

Khartum..............


A Presto...Maury.

5 commenti:

  1. Ciao Maury mi vieni a trovare? :-))
    Io sono all'ultima tappa del mio tour (anche a me manca il tempo), se vuoi un compagno di volo...
    Ciao. Fabio
    P.S.: bello il teatro Massimo, vero?

    RispondiElimina
  2. Bello sì il Teatro, lo visitai in gita scolastica e c'era pure mia moglie. Ma ricordo ancor di più Agrigento e l'Etna che per l'occasione ci regalò eruzione e nevicata in una volta sola

    RispondiElimina
  3. Uhm..un raid. Le cose si fanno interessanti! Sono curioso di conoscere più in dettaglio questa tua nuova avventura...Khartum, poi, mi intriga proprio.
    In attesa....

    RispondiElimina
  4. Ciao Mauri con che aereo lo fai il Raid?
    Io mi sto facendo il giro dell'Italia tacan to tacan con il 104

    RispondiElimina
  5. Tremila Km...che nemico si nasconde in Sudan?

    RispondiElimina