mercoledì 3 marzo 2010

Una interessante esperienza....

Oggi mi sono sentito via Skype con il mio caro Amico Lorenzo ed abbiamo organizzato un volo online con i Nostri F-104G..28th Gruppo...non essendo molto pratico di voli in formazione è stao per me un disastro ,ma ho ugualmente scattato alcune Foto che vi metto.....

Sulla Pista di Pisa in prossimità del Decollo....

Mi allineo a Lorenzo I-Lair e scatto ancora una Foto..non capita tutti i giorni di vedere due Aerei così...

L'unica foto in volo che sono riuscito a fare...Volare vicini è difficile dato che il Plugin che usiamo ci dà una forte differenza di Velocità e ci torna molto difficile calcolare il tutto...mah comunque non demordiamo...

Siamo però riusciti a rimanere abbastanza Vicini tanto che nell'atterraggio ci siamo ricongiunti....

E ci siamo esibiti in una apertura del Paracadute quasi simultanea....ne sono la Prova le Foto.....

Eccoci mentre ci avviamo al Posteggio di Aviano.....quando.....

Ci arriva un messaggio,che Luca, il Collaboratore di Lorenzo nel creare questa Livrea..ci sta raggiungendo qui..lo aspettiamo a bordo Taxi....

Luca dovrebbe arrivare con un Draken di sua produzione scaricabile da x-plane.org aggiunto da pochissimo...

Mentre ci si porta un pò più in là sulla Taxi e si aspetta Luca..scatto ancora qualche Foto e devo dire che il Sole forte mi dà una mano .....


Eccolo che ci ha Raggiunto...purtroppo io non ho ancora il Draken nel mio Hangar e perciò non è visibile....ma lo ho sostituito con un Alphajet E mi Auguro che Luca non me ne Abbia a Male,ma quello lì è Lui....Ora vi lascio perchè abbiamo tante cose da Raccontarci e sopratutto programmare Voli insieme......Un Saluto a presto Maury.

7 commenti:

  1. Si è stato proprio un bel volo, poi le tue foto sono davvero bellissime!!!
    Sono sicuro che per il volo in formazione ci serve solo un po' più di pratica
    Grazie ancora
    I-LAIR (Lorenzo)

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti...e per la pratica non ci resta che Volareee....Ciao Maury

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo riuscire a fare una "roba" così
    http://www.youtube.com/watch?v=XIiGTX1FIPg

    Ma dici che sono del 3° stormo????

    RispondiElimina
  4. e che ne dici di questo????
    http://www.youtube.com/watch?v=cfZtvUcpBaI

    RispondiElimina
  5. Scusa Maury per i ripetuti post, MA L'HO TROVATO!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=sBnnEv23v1E
    Guardate al minuto 1.12...MITICO!!!

    RispondiElimina
  6. Il volo online deve essere un'esperienza unica... Grazie Maury per aver condiviso con noi questo volo

    RispondiElimina
  7. No so se Vigilius ci stia seguendo,ma se si, gli consiglio la visione del Video dall'ultimo commento di I-Lair dal minuto 0,33 in poi.....siamo o no? in simbiosi......Maury

    RispondiElimina