giovedì 4 marzo 2010

Omaggio a Paolo Matricardi.....e allo Spartan CJ 27..

Come sapete una delle derivazioni della mia passione per il volo ,è fotografare gli Aerei...lo Spotting...E siccome Pisa è una delle mie mete preferite...mi è venuta un'idea....Visto che l'Amico Paolo Matricardi ha nel proprio Hangar un bellissimo Spartan e che naturalmente è di Stanza a Pisa.... potrei un pò provare a farci un pò di voli lì, come di solito li ho visti e fotografati personalmente nel pieno delle loro esercitazioni..fanno dei giri lunghi nella zona e poi atterrano facendo innumerevoli Touch end Go lasciandomi ogni volta con il fiato sospeso...non sono mica dei Cessnini...eppure volano in modo Superlativo.....Stasera ho cominciato l'addestramento è molto dura,ma voglio impegnarmi al massimo per riuscire a pilotare questo altro NOSTRO Aereo....vi posto un pò di foto di questa prima lezione....

Qui sono all'atterraggio e devo dire che la foto non è male....ma come sicuramente noterete ho il vano di carico aperto,nella concitazione ho premuto il tasto degli airbrake e qui è associato al portellone posteriore.....che Figura....ma io sono così la sincerità fatta persona....

Ragazzi è la prima volta che tocco terra con questo bestione..pensavo di schiantarmi come una frittella..e invece....la fortuna del principiante....

Un pò di percorso e mi porto al parcheggio Militar 1 e con interesse vedo che ci sono anche gli altri del mio Gruppo....a breve altre notizie sul proseguo dell'Addestramento......Ciao a tutti..Maury

4 commenti:

  1. Dallo spillone allo spartan è un bel salto! Buon addestramento

    RispondiElimina
  2. Grazie,...ma lo Spillone è sempre presente..mi serviva una pausa per alcuni problemi all'accensione.....ma ho Risolto e quindi a Presto...a Match 1..

    RispondiElimina