venerdì 13 febbraio 2009

9° Tappa Tour de France

Dopo una notte un po' burrascosa sia per il tempo che per la mia agitazione,decido di ripartire alle 08,30 circa per una nuova tappa, il tempo non è dei migliori, ma parto ugualmente,le nuvole sono tante e scure un pò come me,in questi giorni sono molto giù per via dei problemi con l'aereo. Ormai ne ho avuto conferma non c'è nulla da fare non riesco più a proseguire con il T-34-Mentor e quindi sono d'accapo e non so ,escludendo il SF-260 con cosa continuare il Tour,è anche una questione di scelta di Aereo per i prossimi programmi e vorrei poter sceglierne uno definitivamente per poter fare un buon cambio macchina con le dovute prove di volo.....Sono molto deluso e non so che fare.....

Decollato mi porto subito in rotta sballottando tremendamente per il forte vento, se riesco non mi alzo molto per evitare nubi e nebbia.

Lo scenario cambia gradualmente da pianura a leggere colline senzaltro più piacevoli.

Un'altro paesetto si sfila alla mia Ds, sempre molto carini questi paesetti francesi.

Ecco che le colline si ergono ancora e diventa un pò più famigliare il paesaggio..ha..la mia Italia

La nebbia compare all'improvviso e così dopo un'attimo scompare lasciandoci intravvedere un cambio di scenario strano e repentino da un verde si è passati a una desolazione quasi arida....Mah che qui forse ci sia più caldo...boh

Anche dalle zone intorno alla pista che notiamo durante l'atterraggio si denota una Desertificazione alquanto strana sarà così o FSX a toppato....!!



Con il sole già alto mi porto alla taxi e poi al posteggio..troppa routine devo animare ancora, qui non c'è nulla di nuovo e ciò non mi piace....

Vi saluto e vi rimando alla 10 tappa che sicuramente non tarderò a fare, ma questa è l'ultima con il SIAI Marchetti questo è un aereo fantastico ma per quello che mi riguarda deve andare nell'Hangar io ne sono un pò stufo, ( Con rispetto si Intende.)

Nessun commento:

Posta un commento