mercoledì 18 febbraio 2009

Ancora qualche ritardo...


Ho ricevuto sul mio Blog un Commento molto gradito di un caro Amico Genovese (come me) che sapendo della prossima partenza con il nuovo Mooney mi ha fatto avere il link per uno splendido interno in alta risoluzione con accoppiata anche una livrea in HD di un Mooney Reale penso Australiano secondo me molto ben fatta...e allora qual più dovuto ringraziamento al mio caro Amico Elio se non quello di continuare il Tour con questa livrea ? Vi posto una foto del Mooney al posteggio di Marcillac dove sto preparandomi per la partenza......A Presto Maury.



3 commenti:

  1. La conosco molto bene quella livrea, è spettacolare: hai visto i vetri sporchi? Favolosi!

    RispondiElimina
  2. Si il problema che non riesco più a far andare il Pc in modo discreto non so cosa gli sia successo...sai mica se ho sbagliatoa cambiare la ATI-Radeon 3850 con la Nvidia 9600 GT non riesco a ottimizzare è sempre tutto scattoso..non a scatti ,ma scattoso non fluido...a presto Maury

    RispondiElimina
  3. Può essere successo di tutto; cambiando marca di scheda video può darsi che sia rimasto qualche rimasuglio dei vecchi drivers che ostacolano il tutto. Magari prova a spostare il file FSX.cfg da qualche parte in modo che FSX lo ricostruisca nuovo e vedi se migliora. Dopo, se funziona, dovrai risettare il joystick, le impostazioni dello scenario ecc., ma è come ripartire da zero con FSX.

    RispondiElimina