giovedì 26 febbraio 2009

Un Piccolo diversivo Supersonico......

Ieri in Tardo pomeriggio è venuto a trovarmi un amico patito di Falcon 4,0 e mi dice porgendomi un CD: Ho comprato questo ,ma pensavo meglio, non mi piace, lo vuoi te lo regalo non so che farmene. Io l'ho portato al Bar e abbiamo preso un caffè,chiaramente ho pagato io. Arrivato a Casa velocemente l'ho installato e mi ci sono subito fatto un giretto.....so che Merida72 ne ha già parlato quindi non vado oltre ma vi dico che è stupendo...altro che non so che farmene...ma ringrazio molto quel mio Amico......a Presto Maury

4 commenti:

  1. Bello vero? Con questo i VFR durano un attimo ;-)

    RispondiElimina
  2. Visto che non usi più le puntine, me le puoi regalare? ;-)

    RispondiElimina
  3. Non le puntine, scusa, ma le calamite!! ;-)
    Che sbadato!

    RispondiElimina
  4. Meglio un amico che un tesoro! Bell'aereo.

    RispondiElimina