martedì 10 febbraio 2009

7° Tappa del Tour de France


Il mio buon Padre mi diceva (Purtroppo non c'e lo più) non dire Gatto finchè non ce l'hai nel sacco e vi posso dire che è la verità. Pensavo di aver trovato il mezzo che faceva per me,quando invece ho dei seri problemi con i frame rate non va!! scendo repentinamente da 25 a 8 e meno e non capisco il perchè..Dopo tante prove e modifiche ho rinunciato...PS: sto parlando seriamente del Simulatore FSX e non Fantasticando come faccio di Solito. Per poter continuare il Tour mi sono dovuto adeguare e ho preso l'unico Aereo che funziona decentemente il Siai Marchetti SF-260.. Mi auguro in seguito di poter risolvere trovando un Aereo fluido e Carino adatto a Me. (Se qualcuno mi può aiutare mi farebbe piacere..)

Ecco l'onnipresente Sf-260 con il motore acceso pronto per la Taxi, parto al Tramonto per godermi un pò di Bella Luce..

Chiesto l'autorizzazione per il decollo un'ultimo sguardo a Poitiers e via si decolla....


Uno scatto che ci fa vedere ancora la periferia della città con una bella luna piena in cielo,e uno con delle stupende luci del Tramonto


In queste foto che seguono, si vede uno scenario meraviglioso sulla città di St Agnan/Rochefort situata su un fiordo o sul delta di un fiume molto grande.




Ecco che il sole se ne và lasciandomi un'atmosfera da sogno con dei colori che mi trasmettono una tranquillità e una serenità senza eguali..

Un piccolo borgo alla periferia di Bordeaux mi fa capire che sono quasi alla meta,le luci sono già accese e l'atmosfera sta diventanto prettamente notturna..
Sono in Vista dell'aeroporto di Merignac faccio un giro su Bordeaux per ammirare la città con le luci accese...

Sul finire del braccio destro sto per allinearmi per la pista quando ormai è quasi buio.


Atterrato.... sono arrivato al posteggio e noto con piacere che mi stanno aspettando per portarmi all'albergo.....Ciao a tutti e a Presto da ...Maury

2 commenti:

  1. Al tramonto FSX dà il meglio di sé; l'SF-260 rimane un gran bell'aereo e lo rimpiangerò di sicuro. Curiosa e 'sbarazzina' la livrea.

    RispondiElimina
  2. Peccato che nel mio tour ho già attraversato i cieli francesi, se no ci si incontrava in qualche aeroporto per un caffe'. :-)
    Buon proseguimento.
    Fabio

    RispondiElimina